Fai marketing sul serio con la gestione dei contatti Centrico

Prova il nostro software CRM di contact management

Organizza i contatti nel database, gestisci i rapporti con i clienti in tutte le fasi di comunicazione, dal contatto alla vendita, con una rubrica digitalizzata. Centrico è il CRM italiano che trasforma il gestionale contatti in un tool di marketing a partire dal piano free.

Non serve carta di credito

Crea un database organizzato in pochi passaggi

Per raggiungere i tuoi obiettivi hai bisogno di un software per la gestione dei contatti commerciali adatto ai flussi di lavoro e alle tue esigenze. Ecco 4 buoni motivi per scegliere Centrico come programma per l’anagrafica clienti e provare la versione free.

Schede contatto

Crea schede accurate e complete per i tuoi clienti. Con un’anagrafica completa puoi governare l’arte della gestione contatti dei clienti.

Database organizzato

L’organizzazione del database contatti avviene con gruppi e filtri. Grazie a queste funzioni accedi ai contatti con determinate caratteristiche.

Storico attività

Ricorda esattamente le attività fatte per ogni contatto. Mantieni il polso della situazione e crea una rubrica clienti avanzata per la tua azienda.

Campi personalizzati

Con il CRM Centrico puoi generare anagrafiche avanzate con campi e informazioni specifiche per il tuo settore e per le tue esigenze.

Prova il gestionale CRM avanzato per vendere di più

Provalo gratis, non serve carta di credito.

Perché scegliere il gestionale contatti Centrico

Un buon contact management ti permette di comunicare con i lead. Un cliente o potenziale cliente può contattarti in diversi modi. Gestisci le tue comunicazioni attraverso un comodo CRM e sfrutta lo strumento statistiche e i tassi di apertura.

Completa il profilo

Visualizza il profilo dei contatti con le sue informazioni. Con un click avrai a disposizione note o file, attività e appuntamenti (esistenti o da fissare).

Con Centrico scoprirai una semplicità disarmante. Infatti puoi decidere se importare i clienti tramite un file Excel o manualmente.

Grazie a queste funzioni ogni passaggio diventa facile, immediato. E puoi governare la pipeline di vendita con un colpo d’occhio.



Ottimizza i dettagli

Crea campi personalizzati per inserire nella scheda contatto delle informazioni specifiche per il tuo settore e per le tue esigenze.

Nella scheda trovi i campi per inserire le informazioni di base del contatto. Ma puoi crearne fino a un massimo di 20 da personalizzare.

Usa i dati inseriti nella scheda contatti per creare filtri per trovare solo i contatti che corrispondono a determinate caratteristiche.

Crea gruppi di lead

Organizza i contatti inseriti nel CRM in gruppi in modo da semplificare tutte le operazioni necessarie per la gestione avanzata dei lead.

Questo è un passaggio fondamentale: ti servirà a inviare le comunicazioni di email marketing o di invio SMS al target specifico.

Con un software per la gestione contatti come Centrico puoi vendere in modo intelligente, monitorando i passaggi del funnel di vendita.

Le testimonianze dei nostri clienti

Vuoi un software per fare contact management e creare un database capace di organizzare al meglio i passaggi di vendita? Ecco le opinioni di chi ha scelto Centrico.

Non aspettare, prova subito Centrico

Il piano free del nostro CRM ha già le funzionalità dei migliori software per la gestione dei contatti. Bastano pochi secondi per scoprire un nuovo modo per creare un database clienti e sfruttare le potenzialità di un programma CRM per gestire lead, prospect e customer.

Non aspettare, prova Centrico

Prova subito il piano free del CRM con il maggior numero di funzionalità. Bastano pochi secondi per scoprire un nuovo modo di fare email marketing

*Non ha scadenza e non è richiesta carta di credito.