Letteralmente “lavoro intelligente” Il termine “Smart Working” è tra i più usati in questo 2020, diventa sempre più importante che più persone possibile lavorino da casa ed evitino così possibili contagi sul posto di lavoro dovuti al...
Perchè organizzare i tuoi contatti? Utilizzare un programma per la gestione dei clienti ti permette di avere un database organizzato con tutti i tuoi contatti e quindi di sfruttarli al massimo, visto che sono il bene più prezioso che hai. Essere...
Imparare a comunicare in maniera efficace è sicuramente una delle competenze che, una volta acquisita, comporterà automaticamente il miglioramento di altri essenziali fattori, quali: Acquisire nuovi clientiBattere la concorrenza (aumentando l’ autorevolezza nel tuo...
Può essere che per una serie di motivi la tua comunicazione finisca nello SPAM, ma non è di certo quello che vogliamo! I suggerimenti contenuti in questo post possono esserti molto d’aiuto! Cosa significa il termine SPAM? Wikipedia dice:Lo spamming, detto anche fare...
Comunicare è importante. Con strumenti come Centrico è possibile comunicare in modo massivo con i tuoi dipendenti, clienti e fornitori, ma in alcuni momenti le persone e le aziende pur conoscendone l’importanza si ritrovano costretti a rivedere le...
Sei strutturato per comunicare in situazioni di urgenza? Molte azienda sospendono le attività lavorative o hanno bisogno di comunicare con i propri dipendenti, clienti e fornitori, sei strutturato per fare questo tipo di comunicazioni in modo...
Il 28 e 29 novembre 2019, presso l’Hotel Michelangelo di Milano, Centrico ha partecipato come espositore al Marketing Business Summit. E’ stato piacevole condividere questo momento aggregativo, siamo sicuri ci possano essere opportunità di...
Marketing digitale = centralità del cliente? La tecnologia nasce per incontrare le esigenze dell’essere umano, dalle tecnologie di importanza vitale a quelle per tutelare l’utente. I tecnici esistono per garantire che suddette tecnologie funzionino correttamente e...
E se vi dicessi che il Content Marketing il più delle volte non funziona? Il Content Marketing è una parte essenziale di una strategia globale, ma non è una bacchetta magica, né intende risolvere tutti i vostri problemi di marketing, soprattutto se mal...
Alberghi, banche e farmacie sono in cima alla lista delle aziende customer-centric, secondo un sondaggio condotto da KANA Software. L’indagine ha chiesto ai consumatori ciò che amano o odiano da una prospettiva customer experience. Gli intervistati hanno...