Gestione eventi
Il Software CRM per semplificare la gestione dei tuoi eventi e aumentarne popolarità e presenze.
Gestisci e migliora i tuoi eventi online e offline, tieni sotto controllo le conferme di partecipazione, monitora il budget.
Gestione eventi, tutto sotto controllo
Definisci il programma, gli inviti, gli ospiti e il budget, raggiungi tutti gli obiettivi grazie al supporto di una piattaforma che si adatta perfettamente alla tipologia di evento che stai organizzando, che sia online o offline.
Che tipologie di eventi puoi gestire in Centrico?
Centrico ti permette di gestire qualsiasi tipo di evento, ad esempio corsi di formazione, open day, webinar, fiere. In sostanza qualsiasi occasione in cui hai bisogno di fare degli inviti e gestire le partecipazioni dei tuoi ospiti.
Gestisci il budget
Definisci un budget e monitora le spese previste e quelle effettive. Avere una panoramica dei costi ti permetterà di avere una contabilità accurata di ogni tuo evento e massimizzare i tuoi guadagni.
Inviti e promemoria
Invita i tuoi ospiti e tieni traccia delle conferme di partecipazione, invia promemoria via E-mail o via SMS. Fai azioni di follow up a chi non ha ancora confermato.
Espositori e relatori
Gestisci gli espositori che faranno da sponsor al tuo evento e i relatori che effettueranno degli interventi.
Programma dell'evento
Organizza il programma del tuo evento definendo orari ed interventi.
Il gestionale CRM di cui non potrai più fare a meno.
Non ha scadenza e non richiesta nessuna carta di credito.
Gestione eventi
Una buona gestione degli eventi ti permette di tenere tutto sotto controllo ed avere una contabilità del singolo evento. In questo ti viene in aiuto Centrico.
Aumenta la presenza
Invita i tuoi contatti a partecipare al tuo evento online o offline inviando loro una e-mail.
All’interno dell’e-mail potranno confermare o meno la loro presenza all’evento cliccando semplicemente su un pulsante.
Sarai così in grado di sapere chi ha già confermato, chi è in attesa e chi invece ha declinato l’invito.
Notifica la tua community
Invia notifiche prima del tuo evento per generare attesa e curiosità e stimolare l’interesse del tuo pubblico.
Ricorda per tempo a chi non ha ancora confermato che è ancora in tempo per partecipare.
Con l’avvicinarsi della data invece, ricorda ai partecipanti tutte le informazioni utili come data, ora e luogo dell’evento.
Crea il programma
Creare il programma dettagliato dell’evento ti sarà utile per organizzare le tempistiche, i relatori e i loro interventi.
Comunica il programma in anticipo ai relatori così che potranno organizzarsi al meglio e agli ospiti per incuriosirli e prepararli all’evento.
Gestione risorse
Gestisci tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare al meglio il tuo evento.
Nella sezione risorse potrai gestire i costi per ogni risorsa così da monitorare il budget e avere sempre traccia di ciò di cui hai bisogno.
Relatori ed espositori
Definisci in modo organizzato tutti i relatori ed espositori che faranno parte del tuo evento.
Comunica loro in anticipo il programma dell’evento e tutte le informazioni di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il loro incarico.
Budget
Definisci il budget per ogni evento, tieni sotto controllo entrate e uscite.
Con Centrico potrai monitorare il totale delle spese previste e delle spese effettive.
Ottieni Centrico
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*Non ha scadenza e non richiesta nessuna carta di credito